12.13
Chemin de Fer
Chemin de Fer chiamato anche 21 è probabilmente il gioco più favorita disputato sui tavoli del casinò. Il gioco di carte usa 1, 2, 4, 6 e otto mazzi di carte. Un rivenditore detiene e distribuisce le carte in singolo e 2 giochi di piattaforma, più di due giochi della piattaforma sono normalmente distribuite su un vassoio come scatola, indicato come un "shoe".
Il gioco del casinò è costruito su calcoli aritmetici fondamentali. Se il valore delle carte del concorrente è superiore carte del croupier, senza superare 21 vince la concorrente. Ma al tempo stesso se la mano di un concorrente va oltre 21, che è chiamato "busto" e si perde automaticamente.
Nei giochi di mano, le carte sono mantenuti rivolti verso il basso. I concorrenti possono ritirare le carte, mentre nei 'giochi scarpa', gli scommettitori non hanno il permesso di tenere le carte che si trovano di fronte a lui.
Il Blackjack è un gioco da casinò costruito su eventi a carico, dove grandi carte rimaste nel mazzo favore il giocatore e le denominazioni inferiori favore del concessionario. L'eccitazione del gioco è nella variazione di vantaggi tra i giocatori d'azzardo per i concessionari.
Dal momento che il giocatore ha il diritto di prendere prima azione, ha il vantaggio di stare in una mano che potrebbe andare oltre 21. Pur se il giocatore e il concessionario sia busto, il giocatore perde ancora. Di conseguenza i giocatori sono incoraggiati a capire come giocare le loro mani correttamente e garantire il massimo risultato, che si fonda sulla tattica algoritmico.
Il gioco di carte di chemin de fer è molto facile da imparare e coinvolge anche l'uso di un grafico strategia di base al tavolo di rinvio, e quindi con poco sforzo i concorrenti possono prendere decisioni giuste.

No Comment.
Add Your Comment